Filler con Acido Ialuronico

Filler con Acido Ialuronico

Filler con Acido Ialuronico

FILLERS CON ACIDO JALURONICO

Il normale processo d’invecchiamento del viso, con il passare degli anni, porta progressivamente al rilassamento del derma, all’ipotonia delle fasce muscolari e alla diminuita idratazione tutto ciò provoca un aumento della formazione di solchi e rughe del viso.
Negli ultimi anni le iniezioni di acido ialuronico sono state utillizate per attenuare i solchi e le rughe riempiendo le depressioni del volto.

 

Ultimamente è ritenuto più valido il concetto di LIFTING MEDICO, non più solo riempimento delle rughe e del solchi, ma nell’ottica di una visione d’insieme del viso i trattamenti di ringiovanimento devono prevedere l’utilizzo di più armi a disposizione del medico estetico: oltre all’acido Jaluronico, la tossina botulinica, l’idrossiapatite di Calcio, la biostimolazione e biorivitalizzazione, l’ossigeno iperbarico, i peelings, ecc….

 

acido jaluronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo che però, con passare degli anni progressivamente diminuisce e quindi deve essere ripristinato.
Viene utilizzato sul viso soprattutto a livello dei solchi nasogenieni, agli angoli della bocca, per il cosiddetto “codice a barre” (rughe verticali sopra al labbro superiore), per il riempimento di guance, zigomi, arco mandibolare, ecc..

L´iniezione viene effettuata con un ago molto sottile nello spessore del derma.
Utilizzando un ago molto sottile il medico estetico lo inietta sotto la superficie della cute per le linee più sottili, oppure più in profondità per trattare rughe più profonde.
Negli ultimi anni il trattamento è assolutamente indolore, anche grazie all’utilizzo di acido ialuronico addizionato di anestetico.
La loro durata del risultato ottenuto varia dai 4 ai 6 mesi.

 

Nell’ottica del Lifting Medico viene utilizzato l´acido Jaluronico volumizzante per compensare la perdita di volume e ridare un aspetto ridisegnato soprattutto a zigomi e mento e provoca un vero e proprio risollevamento delle strutture cedute o svuotate creando proprio un effetto lifting.
Il prodotto sfrutta le stesse proprietà idratanti dell´acido ialuronico, ma in una formulazione omogenea e a lunga durata che ridisegna la forma e i contorni del viso.
acido ialuronico volumizzante è iniettato con aghi sottili più in profondità rispetto all´acido ialuronico utilizzato come filler, quindi anche la sua durata nel tempo è superiore (10-12 mesi).
Il risultato estetico è sempre molto naturale, il trattamento è ambulatoriale e prevede un ritorno immediato alle normali attività.

FILLER LABBRA PRIMA E DOPO, FOTO FABRIZIO MELFA

 

FILLERS CON ACIDO IALURONICO DEDICATO ALLE LABBRA

Le labbra tendono con il tempo naturalmente a perdere turgicità e volume e quindi  assumono un aspetto più sottile e meno definito.

acido ialuronico è l´unico prodotto utilizzabile per l´aumento del volume delle labbra.

Grazie alle iniezioni di acido ialuronico per le labbra è possibile migliorarne definizione, forma, arco e il riempimento.
aumento delle labbra è praticamente indolore grazie all´ausilio di acido ialuronico addizionato di anestetico locale e all´utilizzo di una pomata anestetica.

 

Anche in questo caso la durata del trattamento è di 4-6 mesi.