LASER CO2 FRAZIONATO

LASER CO2 FRAZIONATO

LASER CO2 FRAZIONATO

LASER CO2 FRAZIONATO “SMARTXIDE DOT – DEKA”

L’invecchiamento della pelle è dato sia dalla presenza di rughe che di discromie, si possono venire a determinare da stili di vita come l’assunzione di alcool e fumo, l’errata alimentazione e soprattutto l’esposizione prolungata al sole.

Il LASER CO2 FRAZIONATO permette di riacquistare tonicità immediatamente dopo la seduta.

laser co2

La tecnica laser CO2 frazionata permette di stimolare il collagene che nel tempo dona tonicità e freschezza a tutta la pelle trattata.

Smartxide Dot è un sistema laser a CO2 frazionato che stimola i fibroblasti e la rigenerazione dei tessuti senza creare alcun tipo di danno alla pelle grazie ad un continuo controllo elettronico del sistema.

Tramite l’emissione della luce per punti, “DOT”, vengono generate micro-zone di stimolazione termica, alternate da zone di tessuto non trattato.

Questo provoca un’immediata contrazione del collagene producendo un’evidente tonificazione cutanea e la contemporanea stimolazione di fibroblasti.

Durante il trattamento la sensazione è quella di un lieve calore per una frazione di secondo, assolutamente tollerabile.

Subito dopo il trattamento la pelle risulta tonica e luminosa, le macchie sono più chiare. Dopo 4-7 giorni di rossore post-trattamento , simile a quello di un modesto eritema provocato dalla prima esposizione al sole, scompare.

Subito dopo e per le settimane successive bisogna utilizzare un’adeguata protezione solare e crema idratante.

Il miglioramento continua per i sei mesi successivi e permette di ottenere risultati concreti e duraturi.

laser co2_2

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE AL NUMERO VERDE

num verde

CO2 frazionato – prima/dopo

laser co2_prima e dopo