Ossigeno Iperbarico Intraceutical

Ossigeno Iperbarico Intraceutical

immagini 3x2OSSIGENO IPERBARICO CON NEEDLING

Il trattamento di OSSIGENO IPERBARICO CON Intraceutical utilizza la pressione dell’ossigeno e dei sieri ad alta concentrazione di principi attivi a base di acido jalunonico, vitamine, aminoacidi che permette già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di attenuare visibilmente i segni del tempo, le linee sottili e le rughe su viso, collo, décolleté e mani, ridisegnando i tratti del volto rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata e levigata.

L’ossigeno Iperbarico Intraceutical consiste nella veicolazione in profondità di ossigeno concentrato e sieri a base di acido ialuronico, collagene, vitamine e principi attivi esclusivamente naturali.

 Questi prodotti, in sinergia con un massaggio effettuato con getti calibrati di ossigeno secondo uno specifico protocollo, sono veicolati seguendo una precisa metodica, studiata e collaudata.

Nel protocollo per i trattamenti Antiaging Estetico del viso questa tecnica amplifica e mantiene più a lungo gli effetti dei trattamenti di fillers all’acido ialuronico oppure gli effetti di un peeling o di un ringiovanimento laser.

E’ consigliato effettuare un ciclo di trattamenti con Ossigeno iperbarico e Intraceutical nell’ordine delle 6 sedute (2‒3 sedute a settimana, 4 a quindici giorni, la 5 ad un mese e la 6 a due mesi).

Fabrizio Melfa, MD